È online il promo dell’episodio 14 di Dragon Ball Super, con Goku che dovrebbe superare il livello del Super Saiyan God nello scontro contro Beerus.
Lo scontro tra Goku e il Dio della Distruzione Beerus continua senza esclusione di colpi: dopo essersi trasformato in Super Saiyan God, il Guerriero sta cercando di fare il più possibile per annientare questo particolare nemico ma, sembra che stavolta la battaglia sarà più difficile del previsto. Nonostante Goku abbia affrontato nemici potenti come Cell e Freezer, lo scontro con il dio della distruzione sembra davvero troppo impari. Stavolta il Saiyan non può nemmeno contare sull’aiuto degli altri Guerrieri Z dato che non riuscirebbero neanche ad avvicinarsi a Bills vista la differenza di potenza tra loro.
Nella prossima puntata di Dragon Ball Super, "Conclusion! The Battle of Gods", lo scontro tra Goku e Beerus volgerà al termine. Chi vincerà tra i due Dei? Nel film “La Battaglia degli Dei”, come sappiamo, a vincere è il Dio della Distruzione che però, vista la simpatia provata nei confronti di Goku e apprezzando il suo coraggio, decide di risparmiare la Terra. Immediatamente dopo viene messo a dormire dal fedele Whis che, a quanto pare, è ancora più forte di Beerus: dai titoli e dalle anticipazioni avute delle prossime puntate di Dragon Ball Super inoltre, si è appreso che sarà proprio Whis ad allenare Goku e Vegeta. A breve, si spera, dovrebbero anche incontrare Champa, il nuovo nemico che Goku e i Guerrieri Z si troveranno a fronteggiare in questa nuova serie!
Nessun commento:
Posta un commento