martedì 13 ottobre 2015

Non tutti sanno che all inizio il super sayan god avrebbe dovuto avere questo aspetto, ma a toriyama non piacque e disegnò un goku molto più snello e con i capelli rossi, dando vita al ssjgod come lo conosciamo adesso                      

lunedì 12 ottobre 2015

Discussione sul mangaka toyotaro

Toyotaro, per chi non lo sapesse, è il mangaka , prima conosciuto come toyble, che ha disegnato il manga di dragon ball af, e ha fatto altre piccole opere, di pochi volumi, tutte inerenti a dragon ball ( tra le quali possiamo citare la sua ultima opera ancora in fase di produzione, ovvero il manga di dragon ball super ). È certo che a questi livelli non si può considerare un degno successore del marstro toriyama ( parliamoci chiaro, in confronto toriyama è un genio del manga contemporaneo) ma le sue opere stanno già riscuotendo un notevole successo, senza contare che è partito come disegnatore di fumetti amatoriali, e adesso lavora già per varie riviste in giappone, senza contare che il suo tratto e i suoi disegni sono abbastanza simili a quelli originali. In futuro, secondo voi, potrà diventare il successore di toriyama?

giovedì 8 ottobre 2015

Super mario maker, cha la head cha la

Eddie stilson ha creato su super mario maker (il nuovo gioco dedicato al piccolo idraulico dove è possibile creare qualsiasi livello vi venga in mente) un nuovo livello completamente dedicato a dragon ball, e in particolare alla famosissima sigla! Gustatevi il video! https://youtu.be/v8zX3age90g






mercoledì 7 ottobre 2015

Dragon ball super 1x14 promo e anticipazioni

È online il promo dell’episodio 14 di Dragon Ball Super, con Goku che dovrebbe superare il livello del Super Saiyan God nello scontro contro Beerus.
Lo scontro tra Goku e il Dio della Distruzione Beerus continua senza esclusione di colpi: dopo essersi trasformato in Super Saiyan God, il Guerriero sta cercando di fare il più possibile per annientare questo particolare nemico ma, sembra che stavolta la battaglia sarà più difficile del previsto. Nonostante Goku abbia affrontato nemici potenti come Cell e Freezer, lo scontro con il dio della distruzione sembra davvero troppo impari. Stavolta il Saiyan non può nemmeno contare sull’aiuto degli altri Guerrieri Z dato che non riuscirebbero neanche ad avvicinarsi a Bills vista la differenza di potenza tra loro.
Nella prossima puntata di Dragon Ball Super, "Conclusion! The Battle of Gods", lo scontro tra Goku e Beerus volgerà al termine. Chi vincerà tra i due Dei? Nel film “La Battaglia degli Dei”, come sappiamo, a vincere è il Dio della Distruzione che però, vista la simpatia provata nei confronti di Goku e apprezzando il suo coraggio, decide di risparmiare la Terra. Immediatamente dopo viene messo a dormire dal fedele Whis che, a quanto pare, è ancora più forte di Beerus: dai titoli e dalle anticipazioni avute delle prossime puntate di Dragon Ball Super inoltre, si è appreso che sarà proprio Whis ad allenare Goku e Vegeta. A breve, si spera, dovrebbero anche incontrare Champa, il nuovo nemico che Goku e i Guerrieri Z si troveranno a fronteggiare in questa nuova serie!

martedì 6 ottobre 2015

Cerca nel blog